MINIGRANTS PER SOCI JUNIOR 2019 – IASEMS

In linea con la politica di sostegno dell’attività scientifica dei giovani ricercatori che hanno aderito all’Associazione, il Consiglio Direttivo IASEMS è lieto di annunciare che anche quest’anno sono stati messi a disposizione dei soci junior (studenti magistrali, dottorandi, addottorati, assegnisti, contrattisti), in regola con la quota di iscrizione IASEMS:

N. 8 borse dell’importo di 150 euro riservate ai soci junior che parteciperanno attivamente (ovvero presentando un paper o partecipando allo Young Scholars’ Workshop):

• alla Graduate Conference di Firenze presso il British Institute (12 aprile 2019, “Enter the Crowd”. Mass Communication in Early Modern England).

• oppure all’ottavo convegno annuale dell’Associazione presso l’Università degli Studi di Genova (22-24 maggio 2019, Plagiarism, Imitation and Borrowing in Early Modern England).

Le richieste dovranno essere inviate per posta elettronica entro il 31 gennaio 2019 al Segretario (iolanda.plescia@uniroma1.it) e alla Presidente (giuliana.iannaccaro@unimi.it), indicando titolo del paper e sede di presentazione (Firenze o Genova). Le borse verranno erogate a convegno avvenuto su richiesta dei vincitori della borsa.
I vincitori sono tenuti a partecipare per l’intera durata del convegno.

Verrà data comunicazione dell’attribuzione delle borse entro il 28 febbraio 2019.

Il Direttivo IASEMS

Torna in alto